Uman Take Control è stato sospeso, flop per il nuovo reality

Dopo la seconda puntata del nuovo reality show Uman Take Control è stata annunciata da poco la sospensione dell’esperimento. Le prime due puntate non avevano riscosso molto successo e quindi il programma ha deciso di chiudere i battenti. In molti avevano ipotizzato che presto sarebbe terminato, visto che Uman Take Control era davvero soporifero e non era molto seguito.

[sniplet ADSENSE]

Il direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi ha dichiarato: “L’esperimento non è riuscito. Soprattutto dal punto di vista editoriale, se dovessi individuare la principale vocazione di Italia 1, senz’altro ne sottolineerei la visione sperimentale. Tuttavia anche la sperimentazione d’avanguardia non può prescindere dalla tutela dell’aspetto editoriale. Con Uman Take Control ho provato a coniugare linguaggi e tematiche di mondi affini, ma, evidentemente, ancora troppo lontani.”

Dobbiamo quindi salutare Veronica Ciardi e Co. e non vedremo mai entrare nel laboratorio Giordana Sali che avrebbe dovuto debuttare lunedì prossimo. Questo di Uman Take Control è l’ennesimo flop televisivo per Mediaset.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes