X Factor 5: in autunno su Sky Uno senza Facchinetti

La notizia non piacerà ai fan del talent show musicale che non sono ancora abbonati a Sky. X Factor 5 passerà dalla rete nazionale Rai 2 al satellite su Sky 1 a partire da questo autunno. L’accordo fra Sky Italia e FremantleMedia Italia è biennale. La presenza di Francesco Facchinetti sarà sicuramente sostituita, anche se non siamo ancora a conoscenza del nuovo conduttore o conduttrice.

[sniplet ADSENSE]

Mentre potrebbe esserci l’anticonformista Marco Castoldi, meglio conosciuto come Morgan, già giudice delle edizioni passate dello show. Novità del programma sarà Extra Factor, un dopo show con commenti a caldo, ospiti e retroscena. Intanto partono i consueti provini da giugno. Gli aspiranti pop star potranno presentarsi nelle piazze delle principali città italiane per sostenere i pre-casting e inseguire il proprio sogno.

Le categorie riconfermate sono: Under 25 uomini e Under 25 donne, Over 25 e i Gruppi. E’ bene ricordare che X factor ha lanciato talenti musicali come Noemi, Giusy Ferreri, Marco Mengoni, e in Inghilterra, patria natia del talent show, Leona Lewis.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes