Grande Fratello 11: Andrea Cocco e Margherita Zanatta, tutto falso?

Corre voce che la storia d’amore più calda del Grande Fratello 11, tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, sia tutta una montatura organizzata dagli autori del reality. Pensandoci un attimo a tutti i telespettatori è apparsa molto strana la dinamica della love story. Inizialmente Margherita era innamorata di Nando Colelli, il quale uscito dalla casa ha subìto l’influenza del successo momentaneo e ha tradito la fidanzata ancora nella casa.

[sniplet ADSENSE]

La Margherita Zanatta venuta a conscenza tramite il programma “Le Iene Show” del tradimento ha deciso di chiudere la storia con Nando. Nel frattempo il bell’Andrea ha scoperto il tradimento da parte della storca fidanzata Szilvia Misckolczi, modella ungherese. Intanto il programma si avvia alla conclusione e il rapporto tra i due si inizia a concretizzare.

Il primo bacio è stato giudicato dai più falso e poco spontaneo. Che la storia sia stata studiata a tavolino per far vincere il modello italo-giapponese? Se davvero fosse così i fans non la prenderebbero bene, finora nulla è certo. (foto: isaechia.it)

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes