Sarah Scazzi news: Michele Misseri è inattendibile

Negli ultimi giorni la Corte di Cassazione ha respinto la richiesta avanzata dai legali di Sabrina Misseri di scarcerazione. La ragazza di 23 anni, cugina di Sarah Scazzi, è in carcere in quanto accusata dell’omicidio della cugina.

[sniplet ADSENSE]

Resta un piccolo particolare. Michele Misseri è stato ritenuto dalla Corte Suprema inattendibile in quanto ha fornito 7 versioni del fatto ognuna differente dall’altra. Questo è sintomo di grande inattendibilità. La cassazione ha rifiutato la richiesta di scarcerazione ma deve verificare l’attendibilità delle dichiarazione di Michele Misseri.

I difensori di Sabrina restano fiduciosi. Nonostante la sentenza dei giudici Supremi non comporti infatti la rimessa in libertà della ragazza, essa prevede però un riesame della richiesta di scarcerazione davanti al Tribunale di Taranto.

Intanto le indagini proseguono e si aspetta la testimonianza del fioraio di Avetrana che ha dichiarato di aver visto pochi giorni prima dell’omicidio la piccola Sarah scappare da casa Misseri inseguita da un uomo.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes