Ris Roma 2: Riassunto dell’ultima puntata del 24/05

Ieri 24 Maggio è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di una delle serie tv più amate d’Italia, Ris Roma 2. Per i pochi che non sono riusciti a vedere l’ultimissima puntata ecco un breve resoconto di quanto è accaduto.

[sniplet ADSENSE]

La banda deve fuggire ma i Ris scoprono l’uomo che li ha aiutati a fuggire. Arrivati alla casa dell’uomo trovano la banda, Mario spara a l’uomo mentre Lucia spara a suo fratello Jerry che viene portato all’ospedale mentre il resto del gruppo riesce  a scappare. Il lupo, stino e Attilio tornano al nascondiglio, ma i piani sono cambiati e infatti Attilio muore mentra il lupo, in fin di vita, viene trovato dalla squadra della Brancato.

Intanto il ghiro trova Stinco e lo porta al Ris dove viene interrogato. Si scopre che il lupo in realtà ha solo finto di essere avvelenato e cerca di scappare dall’ospedale con suo fratello. ma viene bloccato. Alle strette, il lupo si butta da una scala e viene portato in ospedale.

Al Ris sembra procedere tutto per il meglio ma dopo un mese arriva una strana telefonata: “Capitano sono il lupo e sto tornando a prenderla”.


© 2019 TuttoNotizia. All Rights Reserved. Theme WP Castle by Saeed Salam.