Sarah Scazzi: nuove indagini sulla zia Cosima Serrano Misseri

E’ finita tra le mani degli investigatori anche un’altro componente della famiglia Misseri, Cosima, zia della piccola Sarah Scazzi brutalmente assassinata dallo zio Michele Misseri e dalla cugina Sabrina Misseri.

[sniplet ADSENSE]

Cosima a distanza di qualche giorno dall’inizio delle indagini sul suo conto si sfoga con un giornalista del Corriere della sera dichiarando: “sembra che tutti i lorsignori in toga della città a un’ora da qui ce l’abbiamo solo con te e che tutti i tuoi compaesani ti guardino come un’assassina”.

A spingere gli investigatori verso la zia della piccola sara sarebbe stato il cellulare della donna che per 40 secondi alle ore 15:25 del 26 agosto 2010 si trovava in garage. La donna ha sempre dichiarato che non è mai stata in garage quel giorno ma a tradirla è stato proprio il cellulare che nel garage ha captato una frequenza diversa.

Ora le indagini potrebbero prendere una svolta significativa in quanto l’ingresso di una nuova indagata, oltre a Michele e Sabrina Misseri, potrebbe rivelarsi un particolare non di poco conto.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes