Robbie Williams: “Mi inietto testosterone!”

Il cantante americano Robbie Williams confessa ai giornali di iniettarsi regolarmente testosterone almeno 2 volte a settimana da ben 2 anni. Il cantante è solito a scandali e a rivelazioni scottanti come l’outing riguardo la sua bisessualità.

[sniplet ADSENSE]

Robbie W. dopo una visita medica ha scoperto di avere la libido di un centenario, all’età reale di soli 37 anni. In realtà, il cantante aveva intenzione di assumere l’ormone della crescita, ma assume testosterone dopo aver scoperto di avere l’ormone nel sangue a livelli bassissimi.

Robbie ha dichiarato: “Sono andato dal medico per farmi prescrivere l’Hgh.E’ quello che gli uomini anziani prendono a Los Angeles per dimostrare 40 anni anziché 60. Migliora la loro salute, la memoria, i capelli e la pelle. Ma ti può far venire il cancro. Ho considerato il rischio. Ma poi sono andato da un medico di Hollywood. Ho fatto un esame del sangue. Sono tornato da lui e mi ha detto: “Non hai bisogno di Hgh. Hai il livello di testosterone di un uomo di 100 anni”. E poi tutto ha avuto senso. E’ stata una rivelazione”.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes