Calciomercato: Inler è del Napoli

Finalmente la tarantella del trasferimento di Inler si è conclusa con la dichiarazione che il giocatore sarà del Napoli, e non della Juve come in molti pensavano.

[sniplet ADSENSE]

Gianpaolo Pozzo ai microfoni di Radio Kiss Kiss racconta: “Abbiamo chiuso l’accordo con il Napoli già da più di due settimane, prima di parlare e definire con De Laurentiis ho voluto sentire il ragazzo, e lui ha sempre espresso molto interesse su Napoli se mi avesse detto di non gradire la piazza, non avrei perso tempo a concludere qualcosa che sulla parola avevamo già stabilito da tempo con il presidente del Napoli. Per me non è una sorpresa, si tratta solo di negoziare aspetti economici tra Inler e De Laurentiis che a me non riguardano”.

Poi aggiunge: La cosa va avanti e noi abbiamo pensato ad eventuali sostituti, non siamo rimasti spiazzati. La fidanzata del giocatore non gradiva Napoli? Garantisco assolutamente che non è così. Gokhan ha sempre ammirato la piazza e l’ambiente. La cifra? Qualcosa meno di 20 milioni di euro, senza entrare nel dettaglio. Nella trattativa non c’è Denis, affare già concluso con il Napoli e che va avanti per conto suo“.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes