Finanziamenti Arredamenti – Offerta Findomestic

Se cercate un buon finanziamento, che vi consenta di cambiare i mobili e l’arredamento della vostra casa, rateizzandone il pagamento in modo conveniente, vi segnalo oggi i piccoli prestiti della Findomestic appositamente ideati a questo scopo.

Finanziamento mobili
A volte basta poco per cambiare l’aspetto della propria casa, in modo creativo e fantasioso, ma, certo, qualche soldo è necessario, non molti, in verità, ma almeno l’indispensabile: ecco che ci viene incontro il finanziamento per mobili e arredamenti della Findomestic, società del gruppo Bnp Paribas, che ha ideato una linea di “piccoli prestiti”, appositamente per soddisfare questo tipo di esigenze:

Caratteristiche
Il finanziamento mobili della Findomestic è un prestito altamente flessibile, che copre il 100% delle richieste del cliente, che potrà richiedere somme fino a Euro 60000. Il piano di ammortamento, ossia di restituzione del finanziamento per mobili e arredamenti, si può estendere fino a 84 rate mensili a tasso fisso.

Requisiti
Per potere accedere a questa tipologia di finanziamento mobili è necessari essere residenti in territorio italiano, avere un reddito dimostrabile.
L’erogazione del finanziamento mobili avviene in tempi particolarmente veloci, grazie anche alla prima parte della pratica, espletabile online. L’accredito della somma erogata viene effettuata sul conto corrente del beneficiario o mediante spedizione di assegno a domicilio.

Per ottenere maggiori informazioni è possibile contattare una delle sedi Findomestic.
Una lista è disponibile sul sito Elencofinanziarie.com. Per esempio è possibile trovare le finanziare presenti a Firenze in questa pagina.

Il finanziamento è sicuramente una soluzione interessante.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes