Sincronizzare Agenda e Contatti Online

Sono sicuro che in passato ad alcuni di voi sia capitato almeno una volta di perdere perdere la lista di contatti del proprio telefino.

Con l’avvento del web2.0 e delle applicazioni online è possibile anche fare un backup dei contatti e dell’agenda del proprio cellulare online.

In questo modo non avrete più il problema della perdita dei contatti e dei dati salvati in agenda.

Il servizio di cui vogliamo parlarvi oggi si chiama Zyb, si tratta di una web application che ci permette di sincronizzare facilmente il proprio cellulare direttamente online.

Il servizio crea un backup completo dei contatti e dei dati della nostraagenda, a cui è possibile accedere tramite un computer ed una semplice connessione ad internet.

Il servizio non è solo utile per creare backup di sicurezza, ma si può sfruttare anche per trasferire i propri dati da un cellulare ad un altro.

Il funzionamento è semplice, vi registrato e dopodichè riceverete un sms autoconfigurante e poi potrete iniziare a sincronizzare i dati con il servizio.

Zyb supporta oltre 200 modelli di telefoni cellulari.

Ma Zyb è molto di più, lui si “salva” i tuoi dati online come ContattiFoto edSMS, ed ogni volta che tu li aggiorni o modifihi il servizio aggiornerà il backup e ne terrà traccia.

Il servizio ci assicura che nei mesi successivi verra implementata la possibilità di sincronizzare i dati anche con l’Apple iPod, Outlook ed MSN, per adesso invece si possono solo importare i Google Calendar.

Zyb è un servizio gratuito e richiede la registrazione.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes