Siti per Leggere Riviste Online

Leggere riviste è una delle passioni di tante persone, che si rilassano davanti il proprio programma preferito, trasmesso in TV.
Di riviste ne esistono davvero tante, ed ognuna dedicata ad un particolare argomento.

Per acquistare una rivista normalmente ci rechiamo verso la prima edicola che troviamo, e dunque cominciamo a dare un’occhiata a tutto il materiale disponibile, alla ricerca di qualcosa di interessante, sempre ovviamente che non ci andiamo già con l’idea di acquistare un precisa rivista.

Come sempre però internet ci mette a disposizione tante risorse, tra cui anche quella di leggere tante riviste direttamente online.
Questo è possibile grazie a determinati servizi, uno di questi ve lo presentiamo noi.

Si chiama Zinio, ed è un portale contenente tantissime riviste da visualizzare online, il numero ammonta a circa 50 mila, e sono tutte esplorabili gratuitamente dal web.

Il punto principale è che Zinio permette la visione gratuita solo da iPhone e iPod Touch, mentre se avviamo la visualizzazione sul Pc avremo diversi limiti.

Se non abbiamo un iPhone o iPod Touch come facciamo allora? La soluzione più semplice è trasformare il nostro browser in un iPhone.

Questo è possibile in diversi modi, tra cui quello di utilizzare User Agent Switcher un plugin per Firefox che permette di abilitare la funzione iPhone nel browser.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes