Scaricare Immagini da Flickr

ZFlick è un semplice e elegante programma desktop sviluppato in Adobe AIR che consente agli utenti di cercare e salvare le immagini di Flickr. zFlick ha una bella interfaccia grafica ed integra spettacolari transizioni, durante la ricerca delle immagini di Flickr.

Non solo permette di visualizzare le immagini di Flickr, ma permette anche di salvarle sul desktop con la semplice funzione drag and drop. Vi basterà solo digitare una parola sulla barra di ricerca e premere invio, in un attimo visualizzerete le provenienti da Flickr, aranno tutte organizzate comeminiature è sarà possibile fare clic su qualsiasi immagine per aprire una versione più grande, cliccando nuovamente sulla foto tornerete indietro alla grandezza di base.

Per salvare l’immagine come già detto vi basterà trascinarla e lasciarla sul desktop, in una qualsiasi altra cartella del computer o in un software come MS Word.

Nell’articolo “Ginipic: Software per la ricerca di immagini di qualità” trovate un’ottima alternativa che però ricerca le immagini su svariati siti di photo sharig e non solo su Flickr.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes