Come Rendere Originali i Jeans

Un pò per tutti, sia per gli  uomini che per le  donne i jeans sono proprio il top dell’abbigliamento, sicuri pratici ed eleganti per qualsiasi occasione, per tutte le ore, ed anche per tutte le età.

Non penso proprio che ci sia qualcuno che non possegga nel suo guardaroba almento dieci paia di jeans, ma nonostante tale increscioso fattaccio, di averne tanti paia, siamo stanche di vedere sempre la stessa zuppa, stessi modelli, stessi colori, soprattutto perchè li indossiamo proprio ogni giorno ed avremmo, quindi, proprio  bisogno di rinnovarne qualche paio.

Oggi siamo qui proprio  per questo darvi, qualche piccolo consiglio che abbiamo letto scorrendo sul web e che ci ha letteralmente conquistato, un’idea carina simpatica, particolare ed originale.

Vi occorrerà soltanto cercare tra i cassetti della nonna e cercare dei vecchi e piccoli centrini, potrete applicarli dietro al posto di una tasca, o sulla tasca stessa o potete se volete togliere la tasca ed applicarli a mò di tasca.

Potete anche applicare sui gambali dei vostri jeans dei bottoni tolti magari da altri indumenti ormai smessi, o applicare anche dei spilloni di balia, trovati magari in un vecchio baule, un altro modo originale di rinnovare i vostri jeans,

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes