Angry Bunga: versione Bunga Bunga di Angry Birds con Silvio Berlusconi
Scritto il 22 June 2011 da Gnurant
Rovio si appresta a lanciare il nuovo episodi di Angry Birds Seasons, intitolato Mine and Dive, ma nel frattempo c’è chi ha pensato di copiare questo genere di gioco e incentrarlo sul Bunga Bunga. Questa applicazione è stata realizzata da AppyMob ed è disponibile per iPhone, iPad, iPod Touch e cellulari Android.
Il gioco per dispositivi mobili s’intitola Angry Bunga ed è ispirato alle vicende del Bunga Bunga che hanno coinvolto il Premier Silvio Berlusconi. In pochi giorni è diventato il gioco più scaricato su App Store Italia, con gli utenti che sono rimasti molto soddisfatti ed entusiasti dell’applicazione. Il protagonista di questo videogioco non poteva essere altro che Silvio Berlusconi, il quale deve lanciare pomodori e banane verso i giudici e allo stesso tempo soldi alle ragazze.
Queste ultime, si spogliano e mandano baci una volta colpite dal Cavaliere; Angry Bunga è composto da soli 20 livelli, ma gli utenti vorrebbero che ce ne fossero altri e quindi sperano in un upgrade in un prossimo futuro. Il gioco Angry Bunga si può scaricare al costo di 79 centesimi su iTunes.
224 views
Articoli Simili:
- Angry Birds Mine and Dive: in arrivo il nuovo episodio del videogioco
- Angry Birds: in arrivo la versione di San Patrizio il 17 marzo
- Angry Birds Season: disponibile al download la versione San Patrizio
- Angry Birds Rio arriva il 22 marzo, ecco il trailer
- Angry Birds Seasons: in arrivo l’aggiornamento per Pasqua