Vasco Rossi Tour 2011: stasera poker a Milano, poi concerto a Roma
Scritto il 22 June 2011 da Nerdtner
Questa sera va in scena il quarto concerto di Vasco Rossi a Milano. Dopo l’esordio ad Ancona e la parentesi all’Heineken Jammin’ Festival, il Kom Live 2011 prosegue a gonfie vele e quest’oggi a San Siro, il Blasco calerà il poker. Per tutte e quattro le date ha fatto registrare il sold-out e sarà così anche per le prossime tappe del Tour 2011.
Il cantante di Zocca, dopo i concerti a Milano, sarà di scena settimana prossima a Roma, nella splendida cornice dello stadio Olimpico. Il programma prevede 2 tappe nella capitale, l’1 e 2 luglio, mentre i concerto di Messina è stato annullato. In compenso, Vasco Rossi, regalerà ai suoi fan altre 4 tappe per il Tour 2011 che saranno a Torino, Udine, Bologna e Avellino.
Anche in questo caso, presumiamo che farà registrare il tutto esaurito. L’appuntamento è per questa sera a San Siro con l’ultimo concerto di Vasco a Milano e poi a seguire si farà tappa a Roma.
670 views
Articoli Simili:
- Vasco Rossi Tour 2011: stasera debutto a Milano, scaletta del concerto
- Vasco Rossi Tour 2011: esordio a San Siro, video del concerto a Milano
- Vasco Rossi Tour 2011: nuove date dei concerti a Milano e Roma
- Vasco Rossi Tour 2011: stasera il terzo concerto a Milano, la scaletta
- Vasco Rossi Tour 2011: debutto ad Ancona, ora tocca a Milano e Roma