Cindy Crawford: “Anch’io uso il botox”

Proprio nel periodo in cui si fa un gran parlare di chirurgia estetica, arriva una dichiarazione a sorpresa da una delle donne che è diventata una icona della bellezza nel mondo.
Stiamo parlando della ex-supermodella Cindy Crawford a GQ che, in una recente intervista, ha dichiarato di fare ricorso al botox per apparire sempre più bella.
Cindy, oggi magnifica 43nne madre di due figli, sebbene continui a negare di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica propriamente intesa, non ha invece negato di essere seguita da uno specialista inglese che la aiuta a curare l’avanzata delle rughe proprio grazie alle iniezioni di botulino.
La Crawford, oggi imprenditrice e proprietaria di un marchio di cosmesi, dichiara di aver pensato anche ad interventi più invasivi per poi ripensarci ed evitare di diventare una “bambola di plastica”.
Sempre nell’intervista Cindy ha spiegato di essere ricorsa al botox soprattutto per non deludere le aspettative della gente nei suoi confronti, cercando di mantenersi sempre al meglio.
E stando alle foto pubblicate dal tabloid inglese, sembra che Cindy sia riuscita nel suo intento, non temendo il confronto con colleghe più giovani.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes