Assicurazioni on line: fino al 50% in meno

E’ facile farsi convincere dagli agenti assicurativi che le polizze d’assicurazione online non sono conveniente o in realtà sono solo delle truffe. Ma chi ci assicura che queste compagnie non mantengono le promesse o non forniscono i servizi garantiti?

[sniplet ADSENSE]

A quanto risulta dai dati, compagnie che operano on line come Direct Line, Genialloyd o Zurich Connect mantengono le proprie promesse e forniscono servizi soddisfacenti e capaci di portare nelle tasche del assicurato un risparmio che può arrivare fino al 50%.

Intanto basta farsi un giro sul web e cliccare su un sito di assicurazione online, immettere qualche dato e ottenere un utile preventivo da confrontare con la somma attualmente pagata. Il beneficio economico balzerà all’occhio!

Spesso con le assicurazioni auto on line si ottengono liquidazioni molto più veloci e possiamo beneficiare di molte convenzioni con numerosi carrozzieri. Senza considerare le promozioni che vengono spesso proposte da queste comagnie assicurative. Quindi meglio informarsi prima di assicurare la propria auto.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes