Guendalina Tavassi del GF11 e il nuovo fidanzato Sean Costantini

La vita sentimentale di Guendalina Tavassi, una delle concorrenti più chiacchierate dell’ultima edizione del Grande Fratello, è a dir poco un giornale di gossip.

[sniplet ADSENSE]

L’ultima notizia è un nuovo compagno per la gieffina, il bel Sean Costantini. I due si sono mostrati alle Internazionali di tennis dove Guenda è apparsa sorridente, scansando i fotografi da vera VIP, mentre lui si è mostrato più spaesato. Chi è stato a stretto contatto con loro negli ultimi giorni conferma che è scattata la scintilla.

Ma cosa dire della storia con Remo, ex fidanzato della Tavassi nonchè padre di sua figlia? Le voci parlano di una rottura con l’attuale compagna di Remo, Claudia, e di mancate nozze. Allo stesso tempo scoppia un litigio fra un’altra coppia di gieffini, Pietro Titone e Ilaria. Pietro avrebbe dichiarato di rimpiangere Guendalina.

Speriamo che ora la situazione sentimentale di Guenda diventi un po’ più chiara anche per i suoi fan che stanno perdendo la testa nel seguire i tira e molla della bella romana.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes