Grande Fratello: Guendalina Tavassi conferma la storia con Sean Csantini

Qualche giorno fa avevamo parlato di Guendalina Tavassi, ricordiamo ex gieffina della undicesima edizione del Grande Fratello, con un nuovo ragazzo: Sean Costantini.

[sniplet ADSENSE]

A distanza di qualche giorno la Tavassi ha rilasciato una intervista al giornale Visto confermando la storia e raccontando di come i due si sono conosciuti. Guenda dichiara: “E’ accaduto per caso agli internazionali di tennis a Roma un paio d’anni fa. Ero li con alcune amiche e stavamo scherzando. Io l’ho visto di spalle, l’ho fatto voltare verso di me e gli ho detto: ‘Fatti vedere un po’?!’. Lui si è messo a ridere e ha pensato : ‘Questa è pazza’. Insomma, è nato tutto per gioco. Ma per tutto questo tempo c’è stata solo amicizia. Ci siamo sentiti anche prima del GF, ma nulla di più. Poi, quasi un mese fa invece è nato qualcosa. Però purtroppo non possiamo vederci tanto”
.
Rimane comunque con i piedi per terra: “Innamorare? Che parolona. Però Sean è un ragazzo talmente bello, simpatico e per bene… Quando mi ricapita più?”.

Continua a leggere: http://www.gossip.it/news/guendalina_tavassi_conosco_sean_da_due_anni_news.html?ID=1305799379#ixzz1MvB1HkgU

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes