Squadra Antimafia Palermo oggi 3: riassunto della penultima puntata del 31/05

Ieri, 31 maggio, è andata in onda eccezionalmente di martedì  e anticipatamente la noa nonchè penultima puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3, la serie TV con Giulia Michelini, Simona Cavallari ecc.

[sniplet ADSENSE]

In questa nona puntata i colombiani volevano a tutti i costi la morte di Rosy Abate, così Blanca Truebla, il loro capo, si rivolge ad un killer professionista, il “Catanese”. Intanto la Abate, che riesce a liberarsi da De Silva, riesce ad ottenere una lista particolarmente importante e parla direttamente con la Mares chiedendole un programma di protezione, ma Claudia non lo concede.

Ma il giudice Pulvirenti fa ottenere a Rosy un programma di protezione per ottenere la lista degli uomini corrotti dalla mafia. Intanto il Catanese scopre il nascondiglio della mafiosa e si reca per ucciderla, ma la Abate gli offre la lista dei nomi, mentre anche De Silva sta cercando la Abate e decide di rapire il figlio.

Alla fine della puntata la squadra Duomo blocca l’uccisione di Rosy Abate, ma il catanese riesce a scappare. La Mares scopre che il figlio della mafiosa è stato rapito. Così quando la Abate lo viene a sapere chiede a Claudia di liberarla per anadare alla ricerca di De Silva. La Mares nonostante il rancore, con un piccolo inganno, va via con la Abate per salvare il piccolo.

L’ultima puntata sarà in tv il 10 giugno su canale 5.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes