Provare Trucco e Tagli di Capelli Online

Ogni volta che ti rechi dal parrucchiere iniziano i problemi? Effettivamente per noi donne non è sempre facile pensare ad un nuovo taglio di capelli. Personalmente, quando mi reco dal mio parrucchiere di fiducia spesso mi devo affidare alla sua ispirazione del momento, con risultati più o meno soddisfacenti.

Con tutto questo progresso tecnologico ed informatico, non esiste una soluzione che ci aiuta nel costruire la nostra immagine con il computer senza affidarci troppo al parere di altri. Credo proprio di si, grazie ad un potente programma online offerto dal sito Taaz.com.

Appena ho saputo di questo servizio in rete, devo confessare che sono rimasta a bocca aperta, avendo trovato finalmente tutto quello che mi serve per verificare online come il mio viso appare con diversi tagli e colori di capelli, insieme al trucco.

Taaz.com mi consente di eseguire, attraverso una semplicissima piattaforma, il fotomontaggio della fotografia del mio viso, applicando differenti tagli di capelli, con un risultato altamente realistico.

Prima di iniziare, ti suggerisco di procurarti una fotografia del tuo viso come l’esempio qui sotto, quindi in primo piano e con lo sguardo rivolto all’obiettivo della fotocamera.

Per iniziare clicca qui. Se prima di caricare la tua fotografia, vuoi fare una prova usando una modella fra quelle a disposizione, seleziona quella che ti ispira di più nell’area Select a Model. Nel mio esempio clicco la prima a partire dall’alto a sinistra.

Una volta scelta la modella, si apre l’interfaccia dell’applicazione nella quale puoi eseguire il fotomontaggio utilizzando tutti gli strumenti a disposizione.

Attraverso il menù superiore, puoi aggiungere la cipria sul tuo viso, usare l’Eyeliner per contornare gli occhi e conferire uno sguardo più intenso o scegliere il giusto Kajal da applicare sulle palpebre. Se, invece, decidi di delineare le sopracciglia e l’interno degli occhi puoi usare le potenti e realistiche matite a disposizione.

Non poteva, ovviamente mancare il mascara per colorare le ciglia o l’ombretto per dare un colore più attraente alle palpebre, dando agli occhi una luminosità particolare. Noi donne sappiamo bene come l’ombretto è importante specie per chi vuole dare un aspetto più grande agli occhi.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes