Robbie Williams si sposa!

Sembra che l’ex-ragazzaccio dei Take That abbia finalmente messo la testa a posto e dopo molti anni di alcool, droga e amori “mordi e fuggi”.
A compiere il miracolo la sua ultima fiamma, la bella Ayda Field, alla quale Robbie avrebbe addirittura proposto il matrimonio, dopo tre anni di fidanzamento.
Cosa pensate abbia risposto la bella attrice americana?
Chiaramente sì!
Così, secondo indiscrezioni fatte trapelare dal Metropolitan Post, la coppia dovrebbe convolare a giuste nozze il 1 dicembre a Las Vegas presso il Caesars Palace.
E sempre secondo il quotidiano la cerimonia dovrebbe essere tutta in stile “gioco d’azzardo” con tavoli verdi per il ricevimento, torta fatta a roulette e piatti a forma di fiches.
Insomma una cerimonia che si preannuncia alquanto stravagante e alla quale prenderanno parte circa 650 invitati, i quali si cimenteranno in una serie di tornei per conquistare l’ambito premio: video inediti di Robbie da bambino e foto esclusive della bella attrice.
Tutti felici, quindi, prima tra tutte la mamma di Robbie che ha confermato come il figlio accanto ad Ayda abbia finalmente trovato la serenità.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes