Facebook Login mentre si guida? Non è fantascienza

Effettuare il facebook login mentre si è in auto può sembrare un idea quanto meno strana, si tratta però di una delle novità viste durante il CES che si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas.

In particolare la Ford ha presentato una linea di auto che supportano la connessione a Internet e permettono di accedere a Facebook e Twitter mentre si guida.
Secondo Alan Mullally, CEO di Ford, l’introduzione della connessione sulle automobili è una delle strategie principali che l’azienda vuole utilizzare per migliorare i propri risultati sul mercato.

Il futuro dell’automobile è quindi nel web? Secondo la Consumer Electronics Association la richiesta di questo tipo di accessori è in forte crescita ma c’è anche chi è contrario.
Secondo molti l’introduzione di accessori simili potrebbe causare distrazioni a chi guida e rappresentare quindi un pericolo per la sicurezza.

Quello che bisogna chiedersi è se si tratta di innovazioni utili. Esiste veramente la necessità di connettersi a Facebook mentre si è in automobile?

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes