I Giochi per Ragazze arrivano su Nintendo DSi con la versione rosa della console

I giochi per ragazze rappresentano un mercato in grande crescita per cui Nintendo ha dimostrato particolare attenzione già in passato, l’interesse dell’azienda viene confermato da una nuova iniziativa che consiste nel lancio di una versione della console Nintendo Dsi dedicata alle ragazze.

Stiamo parlando di Nintendo DSI Rosa che sarà disponibile in Europa a partire dal 12 Febbraio, a conferma del pubblico a cui si rivolge la console sarà venduta con incluso un gioco per ragazze, Style Boutique.

Style Boutique è un gioco uscito l’anno scorso in cui lo scopo è quello di amministrare un negozio di moda come consulente di stile e che permette di partecipare a competizioni di moda, scegliere gli abiti da vendere e anche di giocare contro altri utenti grazie alla modalità multiplayer.

Nintendo si dimostra ancora una volta attenta ai cambiamenti del mercato cercando di rivolgersi a un tipo di utenza nuova visto che per molto tempo il mercato dei videogiochi si è rivolto principalmente ai ragazzi.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes