Anticipazioni GF 11: Guendalina in casa e Nando parlerà con Margherita

La 23° puntata del Grande Fratello 11 regalerà molte sorprese al pubblico e ai ragazzi ancora in casa.

Protagonista indiscussa, come lo è stata in questi mesi, è l’ultima eliminata: Guendalina Tavassi. La mamma romana, ancora più agguerrita dopo l’eliminazione che l’ha vista protagonista durante la scorsa settimana, parlerà direttamente con Ferdinando e Rosa, i due candidati alla vittoria. Guendalina inoltre avrà un confronto con Giordana, che ha avuto la meglio su di lei durante la nomination della scorsa settimana. Non è tutto: la romana si confronterà anche con Angelica e Pietro, già eliminati prima di lei e sicuramente ne vedremo delle belle. Il Grande Fratello insomma le dedicherà molto tempo.

Anche Nando sarà protagonista della serata che ha chiesto di poter parlare con Margherita ed ora che la varesina conosce tutta la verità chissà se vorrà ancora ascoltarlo.

[sniplet ADSENSE]

Margherita è stata al centro dell’attezione anche per un’altra storia che sembrava essere iniziata con Andrea. Tra i due è nato un sentimento, sfociato poi in un bacio, ma ora entrambi si sono tirati indietro per evitare di rovinare il loro rapporto di amicizia. I due però sono soltanto molto delusi dall’amore, quindi se tra loro il sentimento non è soltanto di conforto, potremo scoprirlo fuori dalla casa o chissà magari prima.

Andrea infatti sarà messo alla prova e dovrà fare una scelta riguardante Margherita e Szilvia.

Si parlerà poi del litigio avvenuto tra Rosa ed Emanuele, quest’ultimo ancora geloso di Davide e della storia passata di Rosa. Un’altra coppia scoppiata?

Questa sera inoltre ricordiamo che i candidati all’uscita sono Giordana e Biagio, però il Grande Fratello ha già anticipato una doppia eliminazione.

L’appuntamento con il Grande Fratello 11 è per questa sera in prima serata su Canale 5.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes