Grande Fratello 11: messaggio aereo fa infuriare Rosa e Margherita

Arriva un messaggio aereo per i ragazzi della casa del Grande Fratello 11, questa volta poco comprensibile per tutti.

Il messaggio dice questo: “I verdi vi stanno usando, Ferdi e Ema proteggete Rosa da Cocco e Marghe“.

Tutti ne restano sorpresi ed oltretutto Rosa e Margherita si arrabbiano. La napoletana non si spiega perché sempre lei deve essere quella da proteggere, insomma le sta stretto il ruolo da fragile fanciulla che attira a sé uomini e amicizie sbagliate fidandosi troppo di chi le sta intorno. E poi afferma di nutrire un forte affetto per Margherita ed Andrea e dice che questo messaggio è soltanto una cattiveria gratuita.

La rabbia di Margherita invece è dovuta al fatto che per lei Rosa è sempre stata come una sorella minore e non ha avuto mai discussioni con lei, quindi come può qualcuno da fuori, spendere tutti quei soldi per far arrivare quel messaggio tramite un aereo? Il motivo sarà il voto dato ad Emanuele per la nomination? Chissà.

[sniplet ADSENSE]

Intanto su Rosa Baiano nascono nuove polemiche anche fuori dalla casa Grande Fratello, artefice di tutto è Guendalina Tavassi. Secondo lei la napoletana, a differenza del primo periodo di permanenza nella casa, si è montata la testa.

Rosa però è proprio una delle favorite alla vittoria del Grande Fratello 11, sarà questo il motivo delle affermazioni di Guendalina?

Foto: mediaset.it

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes